SVARTPILEN 701 2019

12'399.00 CHF*

UNA RIVOLUZIONE NELLE DUE RUOTE

La SVARTPILEN 701 è semplice, essenziale, autentica ed emozionante alla guida. Le sue linee rimandano ad alcuni elementi che hanno reso celebre il motociclismo del passato e che ancora oggi fanno sognare i piloti. Il design ispirato alle moto da flat track ha un fascino senza tempo che non stanca mai. Salire in sella a questa potente moto street monocilindrica è come rivivere le emozioni di quelle prime scintille che hanno ispirato i vecchi motociclisti, mentre il suo design SIMPLE. PROGRESSIVE. sottolinea il carattere di queste moto che vogliono rivoluzionare l'attuale panorama delle due ruote.

Presentational photo

Esterno

La filosofia della SVARTPILEN 701 consiste nell'eliminare qualsiasi elemento superfluo per creare un mix di semplicità e innovazione che unisce un'idea di moto d'altri tempi al design moderno. Questo approccio riflette chiaramente la visione basata sulla tradizione del marchio svedese Husqvarna Motorcycles ed è evidente nel look filante e minimale della moto. La sovrastruttura snella e leggera è perfettamente integrata nel design innovativo della SVARTPILEN 701 e facilita i movimenti durante la guida. Le linee sono ispirate al modo autentico e senza tempo delle competizioni di flat track, ma questa moto di qualità superiore è realizzata con un spirito moderno e all'avanguardia.
Ruote

Ruote

Le ruote leggere in lega di colore nero, da 18" all'anteriore e da 17" al posteriore, riducono al minimo il peso sospeso e contribuiscono al misterioso look dark della moto. Le lettere Husqvarna Motorcycles che si intravedono sulla ruota sono una garanzia di durata, resistenza e qualità superiore. Gli pneumatici PIRELLI MT60 RS, oltre a contribuire allo stile deciso della SVARTPILEN 701, offrono un grip e una durata maggiori in un'ampia gamma di condizioni.

PERSONALIZE YOUR SVARTPILEN

Vite del coperchio dell'accensione

Vite del coperchio dell'accensione33.49 CHF

Versione fresata CNC in alluminio ultraresistente Raffinata superficie anodizzata

Read More
Coperchio della pompa del freno posteriore

Coperchio della pompa del freno posteriore23.05 CHF

Versione fresata CNC in alluminio ultraresistente Raffinata superficie anodizzata

Read More
Presentational photo

Sella

Nonostante l'aspetto essenziale, la sella della SVARTPILEN 701, realizzata in materiali di prima qualità, garantisce il massimo comfort. Integrata nella coda minimale della moto, la sella galleggia letteralmente sulla ruota posteriore, contribuendo all'esperienza di guida unica della SVARTPILEN 701.
Serbatoio e tappo di rifornimento

Serbatoio e tappo di rifornimento

Il tappo in alluminio impreziosisce il serbatoio da 12 litri e riporta il logo Husqvarna Motorcycles, un chiaro segno dell'elevata qualità di questa moto. Il serbatoio si integra perfettamente nelle linee della SVARTPILEN 701, di cui è senza dubbio un elemento centrale. Il profilo dalla forma unica semplifica il passaggio da una posizione di guida all'altra, mentre le finiture verniciate in nero e i dettagli esclusivi esaltano l'estetica innovativa della moto.
Coda

Coda

La coda della SVARTPILEN 701, che si estende lungo la sovrastruttura e rimane sospesa sulla ruota posteriore, è davvero unica. Nonostante l'aspetto essenziale, è un elemento di spicco del design e integra anche un pannello laterale in stile flat track per un look senza tempo.

PERSONALIZE YOUR SVARTPILEN

Set di adesivi di protezione del serbatoio

Set di adesivi di protezione del serbatoio148.52 CHF

Questi adesivi di protezione del serbatoio rappresentano un elemento di spicco dal punto di vista estetico e proteggono la tua mot…

Read More
Presentational photo

Zona di controllo + Piastra della forcella

I rialzi e il manubrio in stile offroad assicurano una comoda posizione di guida con il busto eretto e un'ottima visuale. La piastra della forcella in alluminio forgiato di qualità premium è progettata per garantire alti livelli di resistenza e affidabilità, offrendo al contempo un feedback e un comfort maggiori al pilota. Il design SIMPLE. PROGRESSIVE. della moto significa che non ci sono carene o altri elementi superflui a ostruire l'area di controllo: tutte le informazioni necessarie sono racchiuse nell'unità display digitale.
Luci

Luci

Il faro anteriore premium a LED le conferisce un look inconfondibile ed è integrato nel pannello anteriore che ricorda il porta numero delle moto da flat track da competizione. È circondato da una corona per la luce di marcia diurna che rende la SVARTPILEN 701 chiaramente visibile in qualsiasi condizione. La luce di posizione posteriore a LED è integrata nelle linee filanti della sovrastruttura e, insieme alla targa e alle frecce montate sul forcellone, regala un look minimale e fluido al posteriore.

PERSONALIZE YOUR SVARTPILEN

Tamponi salva manopole

Tamponi salva manopole34.46 CHF

Proteggono le manopole in gomma in caso di caduta.

Read More
Protezione della leva

Protezione della leva102.53 CHF

L'esclusiva protezione della leva in alluminio protegge dal rischio di rimanere incastrati in altre motociclette e in caso di cadu…

Read More
Specchietto retrovisore

Specchietto retrovisore 135.92 CHF

Specchietti retrovisori rotondi dal design moderno e semplice. Alluminio fresato CNC Specchietti retrovisori bruniti

Read More
Tampone salva manopole con specchietto retrovisore

Tampone salva manopole con specchietto retrovisore 204.95 CHF

Tampone salva manopole con specchietto retrovisore montabile su entrambi i lati del manubrio. Fresato CNC in alluminio di alta qua…

Read More

Technical Specs

Engine

Costruzione
1 cilindri, motore a 4 tempi
Cilindrata
692.7 cm³
Alesaggio
105 mm
Corsa
80 mm
Potenza in kW
55 kW
Avviamento
Starter elettrico
Lubrificazione
forzata con 2 pompe dell'olio
Cambio
6 marce
Raffreddamento
Raffreddamento liquido
Frizione
frizione antisaltellamento APTC(TM), comando idraulico
EMS
EMS Keihin, doppia accensione

Chassis

Costruzione telaio
Telaio a traliccio in acciaio al cromo-molibdeno, verniciato a polvere
Sospensione anteriore
WP a steli rovesciati Ø 43 mm
Sospensione posteriore
Ammortizzatore WP con rinvio
Escursione anteriore
150 mm
Escursione posteriore
150 mm
Freno anteriore
pinza fissa a quattro pistoncini Brembo con attacco radiale, disco freno
Freno posteriore
pinza flottante a pistoncino singolo Brembo, disco freno
Diametro disco freno anteriore
320 mm
Diametro disco freno posteriore
240 mm
ABS
ABS 9M+ Bosch a due canali
Catena
X-Ring 5/8 x 1/4"
Inclinazione cannotto di sterzo
65 °
Altezza minima da terra
164 mm
Altezza sella
835 mm
Capacità serbatoio (circa)
12 l
Peso senza carburante
158.5 kg