VITPILEN 701 2020

12'390.00 CHF*

ICONIC SPIRIT

La VITPILEN 701 è un concentrato di tutto ciò che amiamo nelle moto: un potente motore monocilindrico, una ciclistica leggera, un'estetica essenziale e uno stile di guida sportivo. Insieme, queste caratteristiche consentono un'esperienza di guida autentica e inconfondibile: il ginocchio sempre più spinto dentro la curva e la mente libera, catturata dalla strada.

Presentational photo

Motore

La VITPILEN 701 dispone di un moderno motore monocilindrico da 692,7 cc raffreddato a liquido con tecnologia all'avanguardia in termini di costruzione e gestione elettronica. Con una potenza massima di 75 CV (55 kW) e 72 Nm di coppia, non vi sono dubbi circa il potenziale di prestazione di questa moto. L'iniezione elettronica, attivata da un comando ride by wire, offre una potenza decisa, immediata e precisa gestita da un sistema di controllo della trazione di serie. Alcune delle più recenti soluzioni tecniche, tra cui l'Easy Shift in inserimento e scalata di marcia di serie, garantiscono una guidabilità eccezionale, mentre gli innovativi processi produttivi e i materiali di altissima qualità assicurano un'affidabilità e un'efficienza di livello superiore, come dimostrato dai lunghi intervalli di manutenzione ogni 10.000 km.
Telaio

Telaio

Il leggero telaio a traliccio è stato progettato per garantire sicurezza e una guidabilità precisa in qualsiasi situazione. Utilizzando acciaio tubolare al cromo-molibdeno di altissima qualità, al pilota viene trasmessa una risposta precisa grazie alla rigidità torsionale e alla flessione longitudinale calcolate con precisione. Ciò garantisce livelli avanzati di agilità e stabilità, uniti a una perfetta distribuzione dei pesi e a un raggio di sterzata ridotto, estremamente utile negli ambienti urbani.

PERSONALIZE YOUR VITPILEN

Akrapovič "Slip-on Line"

Akrapovič "Slip-on Line"

Più sonorità, stile e minor peso a fronte di una maggiore durata: Suono pieno Perfetta lavorazione Montaggio plug & play Non occor…

Read More
Akrapovič "Slip-on Line"

Akrapovič "Slip-on Line"

Più sonorità, stile e minor peso a fronte di una maggiore durata: Suono pieno Perfetta lavorazione Mix ottimale di minor peso e lu…

Read More
Presentational photo

Freni

La VITPILEN 701 è dotata di pinze del freno idrauliche Brembo di elevata qualità che, unite ai dischi in acciaio perforato da 320 mm (anteriore) e 240 mm (posteriore), offrono prestazioni estremamente controllabili e sicure in frenata. La VITPILEN 701 dispone anche di un sistema ABS Bosch all'avanguardia, che garantisce il più elevato livello di sicurezza in condizioni di frenata variabili.
Sospensioni

Sospensioni

Realizzate nel rispetto degli standard più rigorosi, le sospensioni WP APEX della VITPILEN 701 assicurano il massimo livello di qualità e manifattura. La sospensione anteriore è dotata di una forcella a steli rovesciati da 43 mm, mentre quella posteriore è composta da un ammortizzatore collegato al forcellone mediante un sistema di leveraggi. I componenti di alta qualità sono regolabili per adattarsi agli ambienti urbani in continuo mutamento.

Technical Specs

Engine

Cilindrata
692.7 cm³
Potenza in kW
55 kW
Costruzione
1 cilindro, motore a 4 tempi
Alesaggio
105 mm
Corsa
80 mm
Avviamento
Starter elettrico
Lubrificazione
forzata con 2 pompe dell'olio
Cambio
6 marce
Raffreddamento
Raffreddamento liquido
Frizione
frizione antisaltellamento APTC(TM), comando idraulico
EMS
EMS Keihin con RbW, doppia accensione

Chassis

Costruzione telaio
Telaio a traliccio in acciaio al cromo-molibdeno, verniciato a polvere
Escursione anteriore
135 mm
Escursione posteriore
135 mm
Freno anteriore
pinza fissa a quattro pistoncini Brembo con attacco radiale, disco freno
Freno posteriore
pinza flottante a pistoncino singolo Brembo, disco freno
Diametro disco freno anteriore
320 mm
Diametro disco freno posteriore
240 mm
ABS
ABS 9M+ Bosch a due canali
Catena
X-Ring 5/8 x 1/4"
Inclinazione cannotto di sterzo
65 °
Altezza minima da terra
140 mm
Altezza sella
830 mm
Capacità serbatoio (circa)
12 l
Peso senza carburante
157 kg